Exclusive Choices for Residential and Commercial Real Estate
(+1) 305-397-8831
Sator Realty, LLC

Armani porta lo stile italiano a Miami con un nuovo condo di lusso

Armani porta lo stile italiano a Miami con un nuovo condo di lusso

È stata ricevuta con grande eccitazione la notizia che Giorgio Armani, icona del made in Italy nel mondo, ha deciso di investire in un nuovo progetto residenziale di lusso nell’area di Sunny Isles, a Miami. I primi dettagli emersi parlando di collaborazioni eccellenti e di un concept davvero unico.

Il nome scelto per questo progetto è The Residences at Armani Casa & Condominium, e vedrà coinvolti alcuni dei principali nomi dell’edilizia, del design di lusso e della moda.

Tra questi spicca quello di Cesar Pelli, architetto superstar nato in Argentina e responsabile a Miami dell’iconico Adrienne Arsht Center for the Performing Arts.

Cesar Pelli ed il suo studio di architettura, Pelli Clarke Pelli, con sede in Connecticut, sono responsabili di alcune delle più notevoli  opere architettoniche degli ultimi anni: il World Financial Center a New York, le Petronas Towers a Kuala Lumpur e il Bill e Melinda Gates Computer Science Complex presso l’Università del Texas ad Austin.

Le aspettative sono altissime nel mondo del lusso di Miami Beach, sempre più al centro dell'interesse degli investitori stranieri, e indubbiamente ci si attende qualcosa di speciale per questa collaborazione.

“Armani/Casa è nata dal desiderio di applicare la mia sensibilità estetica all’interior design – ha commentato Giorgio Armani – È un piacere collaborare a questo importante progetto con un architetto di grandi capacità come César Pelli. Abbiamo l’opportunità di creare qualcosa di veramente speciale, uno spazio abitativo unico, pervaso da un’eleganza raffinata e moderna”.

I primi dettagli su Residences at Armani Casa condominium, includono:

-       Un totale di 60 piani;

-       260 appartamenti di lusso con viste panoramiche;

-       5 appartamenti per piano; 

-       Ogni appartamento avrà un design unico e misure tra i 1,350 e i 3,700 piedi quadrati 

-       I piani abitativi prevederanno unità da 2, 3, 4 locali

-       I bilocali localizzati nell’angolo sud e gli appartamenti da 4 camere al lato opposto, avranno metrature più alte a seconda dell’elevazione, seguendo in questo caso il profile crescent della struttura;

-       Le prime cifre riportano un entry price di 1.1 milioni di dollari per un bilocale fino ai 5.6 milioni per la pentahouse;

-       Tutti gli appartamenti da almeno 3 camere da letto saranno "flow-thru", con vedute est – ovest sulla baia direttamente dalla terrazza;

-       I soffitti saranno alti almeno 10 piedi e le finestre andranno dal pavimento al soffitto;

-       Tutti I balcony saranno extra large;

-       3 piani di cabanas esclusive;

-       Ristorante;

-       World class Spa;

-       Infinity pool tra giardini tropicali, solarium, terrazza, ecc.         

I lavori dovrebbero terminare nel corso del 2016, insieme ad una lunga lista di altri progetti immobiliari di lusso a Miami.

 

 

 

 

Site Map

Back to Top
Quick Search
More Options
Terms / Privacy / Accessibility ADA